Is Cerbus a Sinnai : qualche immagine dal mio Telefono…


Ecco una di quelle occasioni nelle quali ti mordicchi le mani, per non dire altro, perchè non hai portato la tua Canon 7D…Per le strade di Sinnai ieri c’era una bella manifestazione carnevalesca, una battuta di caccia molto particolare, ed io avevo solo il mio vecchio telefono Samsung con risoluzione ridicola da 2 megapixel per riprendere i Cervi ed i Cinghiali per una volta al Bar con Cacciatori, Cani e Battitori …La qualità del video è terribile,  ho provato una color correction veloce, un esperimento diciamo, per renderlo simile ad un filmato fatto con una vecchia cinepresa scassata, ed in più il filmato originale va a 15 fps, con dimensioni di 160 x 120…Più che una cartolina dell’evento, è venuto fuori un francobollo…

qui invece troverete delle bellissime foto

http://chiarapinnaspada.wordpress.com/2011/03/13/reportage-is-xrebus/

One thought on “Is Cerbus a Sinnai : qualche immagine dal mio Telefono…

Leave a comment