La Maschera di Salmo, Francesco Liori e T.I.L.Enterprise per un altro bel video da non perdere.


Ancora una volta Riccardo di T.I.L.Enterprise ci regala un bel video, da non perdere per diversi motivi. Uno dei motivi e che  non vedrete precisamente Salmo in questo video,non vorrei che vi illudeste, vedrete giusto un suo ” simulacro “…. In pratica potrete sbirciare il making of di una sua maschera, per il concept di Death Usb,la sua ultima fatica. Per chi non lo sapesse, Salmo è un fenomeno che sta ormai prendendo il largo in Italia, e noi gli auguriamo di arrivare sempre più in alto,se lo merita, è originale, e molto bravo. Il poliedrico artista Francesco Liori si cimenta qui con grande maestria nella realizzazione della maschera ottenuta con un calco praticato da Luca Deiana. Vorrei sottolineare che come materiali sta utilizzando Kriptonite-flochart e lattice ! Si avete capito bene cari superman di passaggio, si tratta di Kriptonite, quindi siete avvisati, questo video non è roba per voi.

Complimenti a Francesco Liori, davvero bravo, ed a Riccardo Garau di T.I.L.Enterprise che riesce a tirare fuori sempre il meglio dalla sua Canon 550D.

Se vi capita date un occhiata all’ultimo video di Salmo, veramente bello, complimenti a questa crew,purtroppo non sarda a quanto pare ma milanese,ma nessuno è perfetto…. Una qualità che si vede raramente,veramente bravo il direttore di fotografia ed il regista,  una degna veste per la crescita di questo nuovo artista che ci piace molto.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s