Rise Up : Nuovo Video per Momar Gaye e T.I.L.Enterprise, dalla compilation RiseUp Afreeka


Giovedì 16 febbraio, da qualche parte del continuum spazio-temporale, è stata presentata “RiseUp Afreeka”, la nuova compilation reggae prodotta da UniverSoul Records. Il brano Rise Up è il singolo di Momar Gaye, inserito nel progetto fin dal titolo, e qui vi presentiamo il video che abbiamo girato alla velocità della luce circa un mese fa, con l’unico scorcio di sole disponibile in quel periodo. Il video è disponibile su Vimeo e su YouTube. C’è da dire che è venuto un po più lunghetto del solito…. eh si, forse mi è scappata un po la mano, soprattutto per l’intro…capita…forse perchè è da un po che non mettevo mano ad un montaggio con audio e recitato…seppure minimale…non so…

Oltretutto il video è purtroppo in versione SD per il momento, non c’è stato il tempo per mettere on line la versione HD , per esigenze di produzione ed altri fattori indipendenti dalla nostra volontà ; addirittura la versione YouTube va al massimo a 480p…Questa release web non rende merito ai colori originali della versione HD, la compressione ha un po smarmellato tutto. Per questi motivi, appena possibile pubblicheremo la versione HD con i colori “giusti”, almeno secondo noi. Per ora, beccatevelo così com’è. Come sempre la versione Vimeo è di gran lunga migliore.

Un ringraziamento particolare a Manuel Putzolu di MangioDesign per averci sopportato mentre giocavamo nel suo studio, ed ad Andrea Piraz che ci ha gentilmente “imprestato” una bella lente con grande generosità.

Ed un ringraziamento a tutti i ragazzi e ragazze che hanno partecipato alle riprese, sono stati tutti molto disponibili e pazienti.

Ora T.I.L.Enterprise è di nuovo Hired, e stavolta si abbandona il buon reggae per un più cupo rock italiano….vedremo cosa ne uscirà fuori.

P.S. e Aggiornamento : Aggiungo il la versione HD , e vi rimando all’ultimo post di questo stesso blog  :

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s