LIAI , la prima : sabato all Auditorium un autentico successo ! Mea Culpa ed Errata Corrige


Complimenti di cuore alla mia amica Luigia Frattaroli per il successo dello spettacolo LIAI sabato sera all’Auditorium del Conservatorio. Uno spettacolo di danza classica davvero fantastico, in molti sensi, ed emozionante. E’ riuscita a raccontare col ballo qualcosa di emozionante, misterioso e vivo, comprensibile anche per un ignorantone come me che confessa di non averci mai capito un ananas di balletto classico, e non è poco. I miei complimenti anche agli autori dei costumi, bellissimi. ed ovviamente agli allievi di Luigia che sono davvero bravi, degli ottimi interpreti .

Purtroppo, come accade nelle migliori famiglie, abbiamo commesso involontariamente un errore nei titoli di coda, un errore di trascrizione di uno cognomi degli autori dei favolosi costumi, e ci dispiace molto. La dove leggete Cadeddu, va sostituito con Caredda, le mie più profonde scuse. Ho sostituito fra i credits, ma per sostituire nel video ci vorrà un po, ma lo farò lo prometto, ancora le mie più sentite scuse ed i miei complimenti per il bellissimo lavoro.

Luigia , brava, bravissima, mi hai davvero stupito, spero di poterlo rivedere presto, e magari chissà, in futuro, collaborare di nuovo a qualche progetto. Cambio campo palla al centro, la prossima tocca a me però .

Il promo dello spettacolo è disponibile solo su vimeo e non più su youtube.

One thought on “LIAI , la prima : sabato all Auditorium un autentico successo ! Mea Culpa ed Errata Corrige

  1. Fede grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Periodico.
    La prossima tocca a te, yessssss.

    Si, ci scusiamo molto con Arianna Cadeddu. STOSCHERZANDO -CAREDDA-
    ARIANNA CAREDDA
    Santo director provvederà
    Grazie ai fantastici quattro dei costumi…mani d’oro.

    GRAZIE ALLE MIE CREATURE.
    Loro hanno il cuore che batte forte…io lo sento forte..

    Ora vado alla finestra

Leave a Reply

