Piccoli Spot Potrebbero Crescere….


Prova di Render e Color CorrectionRecentemente mi sta capitando di scrivere e realizzare in motion graphics dei piccoli spot, od almeno di progettarli e venderli ( a prezzi ridicoli , ma sono ancora più ridicoli se non ti pagano, quindi ridacchiolo ma mica tanto).I programmi sono sempre più potenti ed i pc sempre più veloci, ma il mio tempo è sempre di meno. Mi piacerebbe avere del tempo e guadagnare abbastanza da poter fare uno spot per ognuno dei miei amici che hanno una attività commerciale o che abbia bisogno di una qualche pubblicità, e sono tanti. Magari non gli piacerebbe neppure, a loro intendo, i gusti sono gusti, ma lo farei lo stesso, così per gusto personale.

Tempo fa, il mio amico Nicola Paganelli, che ha sempre tifato per me, si è trasferito a New York per lavorare lì, sta esportando Vino nostrano, e sarà il primo a ricevere un piccolo spot promozionale , ho intenzione di postarlo qui, l’esperimento è : creare uno spot per una marca di vini in Creative Graphics, ed il target è un pubblico americano. Nella foto potete vedere una prova di rendering con C4D, Global Illumination Standard, ed HDRI . Il frame è stato poi importato in After Effects 5.5 dove ho applicato una piccola color correction. Nakes, lo spot mò te lo faccio,che lo voglia o no.

Leave a Reply

